Conero Running 2022, dopo due anni si torna a correre!

04/24/22
NATURE  /  SPORT

NUMANA  /  PORTO RECANATI

DESCRIPTION
La Riviera del Conero, nello specifico la porzione di lungomare che va da Numana a Porto Recanati, tornerà ad ospitare la Conero Running, evento che ormai ha raggiunto la 10° edizione e che quest'anno per la prima volta assegnerà il premio dedicato al campionato individuale e di società di mezza maratona master.

Il percorso di 21.097 km, ormai noto ai corridori, partirà da via Litoranea a Numana, porterà i partecipanti nel cuore di Porto Recanati per poi condurli presso il porticciolo di Numana. Gli organizzatori, i ragazzi del Grottini Team di Recanati, ha deciso di devolvere una parte della quota di iscrizione di ciascun partecipante alla Fondazione dell'Ospedale Salesi. Il ricavato permetterà alla fondazione di acquistare un ecografo portatile, strumento utile al miglioramento dell'assistenza dei bambini che si trovano in pneumologia pediatrica.

Se siete amanti dello sport e se volete passare una bella mattinata all'aria aperta bagnati dal sole ed accompagnati dal profumo del mare, l'appuntamento è per domenica 24 aprile a partire dalle ore 8:30.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.