Art + B = Love (?) torna alla Mole di Ancona

02/10/22
MUSIC AND POETRY  /  HISTORY, ART AND CULTURE

ANCONA

DESCRIPTION
La Mole Vanvitelliana della città di Ancona tornerà ad ospitare art+b=love(?), il festival dedicato ad arte, scienza, imprese e società curato da Sineglossa. Quest'anno, l'edizione si snoderà in quattro giornate ricche di mostre, installazioni, performance e dibattiti tutti all'insegna del "Nuovo Rinascimento".

Lo scopo di questa nuova edizione del festival, che quest'anno raggiunge il suo quinto anniversario, nasce al fine di fornire un clima sostenibile, bello e inclusivo. L'evento, che si terrà dal 10 al 20 febbraio, spazierà intorno a tre temi principali: femminismi, biodesign e cura. Svolgerà l'importante ruolo di fil rouge la prima retrospettiva della bravissima designer Giulia Tomasello, che grazie alla sua arte romperà gli atavici tabù sul corpo femminile.


Nel caso vogliate partecipare all'evento, viste le attuale problematiche collegate alla pandemia e ai servizi di trasporto, le mostre saranno visibili anche online attraverso il sito del Festival e dei canali di Italia Che Cambia.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.