Arriva Conero d'A-Mare un evento tra musica e onde

08/22/21

NUMANA  /  SIROLO

DESCRIPTION
L'estate è sempre troppo breve, ma perchè ricordare la fine delle vacanze con malinconia quando la si può salutare con un ricordo bellissimo? Proprio a questo scopo David Uncini e Cristina Fabbretti hanno pensato di proporre Conero D'A-Mare, un'escursione panoramica-musicale in collaborazione con gli amici dello staff dei Traghettatori del Conero tra le acque cristalline della nostra meravigliosa Riviera.

L'evento, previsto per domenica 22 agosto, vi porterà a godere dell'immensità del mare grazie ad un fantastico bagno nella Spiaggia delle Due Sorelle e attraverso i racconti e aneddoti degli organizzatori. Il tutto sapientemente condito dalle sonorità della tromba e del mare. Al rientro, potrete concludere la piacevole esperienza assaporando un bicchiere di ottimo Verdicchio.

Essendo un evento con posti limitati, è obbligatorio prenotarsi. Farlo sarà semplicissimo, basterà contattare Cristina Fabbretti al numero 347-4795292 entro sabato 21 agosto. I costi relativi alla partecipazione sono di 35 euro per gli adulti e 20 euro per i bambini fino a 10 anni. Cliccando qui, troverete tutti gli altri dettagli collegati all'evento.

Gli organizzatori vogliono ricordare agli interessati che al fine di partecipare sarà necessario portare con sè la mascherina, come previsto dai regolamenti del Ministero della Salute e del Governo.


Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.