Numana è finalmente COVID-free

06/07/21
NEWS

NUMANA

DESCRIPTION
I numeri del Coronavirus stanno evidenziando un calo significativo dei contagi e dei decessi, sia in Italia, che nelle Marche. Tutto questo è dovuto alla grande opera di vaccinazione a cui si stanno sottoponendo gli italiani, che, in maniera responsabile, si sono affidati ai progressi della scienza per tornare alla normalità.

Nonostante la cosiddetta "Zona Bianca" rimanga l'obiettivo di ogni Regione, diverse realtà comunali possono dichiarare orgogliosamente di essere COVID-free. Tutto ciò per la gioia di turisti, lavoratori ed imprenditori. Dopo Sirolo è il turno dell'altra grande città balneare del Conero: Numana. L'annuncio è arrivato direttamente dal Sindaco Tombolini, che due giorni fa su Facebook ha dichiarato con non poca felicità che "Numana non registra persone positive al COVID-19".

Ovviamente, la felicità del ritorno all'agognata normalità non significa dimenticare le regole previste dal Ministero della Salute. Lo stesso Tombolini ha voluto ricordare questo aspetto ai suoi cittadini e a tutti coloro che si recheranno presso le bellissime spiagge di Numana. Il Sindaco ha infatti rinnovato la propria esortazione a non abbassare il livello di attenzione e a rispettare scrupolosamente tutte le regole, dal distanziamento alle mascherine.

Inoltre, a partire dal prossimo 21 giugno, la Regione Marche entrerà in Zona Bianca, pertanto altre misure restrittive verranno rimosse al fine di esortare marchigiani e non a riscoprire quanto ha da offrire questo meraviglioso territorio.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.