Il Parco del Conero riapre le porte dello storico Campeggio "Il Conero"

04/18/21
INFOS  /  NEWS

ANCONA  /  PORTONOVO

DESCRIPTION
Molti di voi conosceranno la storia del Campeggio "Il Conero" a Portonovo, struttura costretta alla chiusura per circa 11 anni, tra battaglie legali e nulla osta mai concessi. Ebbene, sembra che finalmente il campeggio possa riaprire i battenti.

Infatti, Daniele Silvetti, neo Presidente dell'Ente Regionale del Parco del Conero, accompagnato dal Direttore del Parco, Marco Zannini, hanno visitato l'area assieme ai membri della cooperativa e dichiarato che da parte dell'Ente, la struttura potrà tornare ad ospitare i turisti, dopo una così lunga inattività.

Nel fornire il nulla osta, il Presidente dell'Ente Parco ha dichiarato che l'azione del Parco prevede altresì che lo sviluppo turistico sia sostenibile e complentare con l'intero contesto naturale. L'avv. Silvetti (da noi recentemente intervistato) ha poi continuato dicendo" Tanto più in un momento storico come quello attuale, crediamo che sia importante dare nuovo impulso al tessuto imprenditoriale di un segmento, come quello del turismo, tra i più colpiti dalla crisi".

Ora, per riaprire definitivamente lo storico campeggio, la cooperativa che si occupa della struttura attende una risposta dal Comune di Ancona.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.