Conero Quark, riscopriamo la meraviglie del Conero direttamente da casa

03/05/21
TIPS AND CURIOSITIES  /  CULTURE  /  WILDLIFE

ANCONA

DESCRIPTION
I ragazzi del Circolo Naturalistico "Il Pungitopo" di Ancona hanno deciso di accompagnarci alla scoperta delle meraviglie floro-faunistiche del Monte Conero attraverso una nuova puntata di Conero Quark. Questo format, nato durante il lockdown, ci ha tenuto compagnia durante le lunghe giornate passate in casa grazie a materiale audiovisivo entusiasmante.

In questa avventura alla ricerca di animali bizzarri, splendidi paesaggi e curiosità storiche sarete guidati dalla bravissima biologa marina Agnese Riccardi accompagnata dai fotografi Luca Castignani e Gabriele Pallucca. Come partecipare all'evento? È semplicissimo (e gratuito), sintonizzatevi sulla pagina dell'iniziativa a partire dalle ore 21 di mercoledì 10 marzo.

Questa interessante idea dei ragazzi del Circolo Naturalistico vi permetterà di scoprire i segreti dell nostre meravigliose terre, anche se per ora dovremmo accontentarci di un appuntamento in "Didattica a Distanza", in attesa di poter tornare a frequentare questi meravigliosi luoghi "in presenza".

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.