La Mostra di Letizia Battaglia approda online con l'evento "Le donne di Letizia"

03/05/21
CULTURE

ANCONA

DESCRIPTION
I ragazzi della Società Cooperativa Le Macchine Celibi assieme all'Associazione La Mole di Ancona avranno sicuramente pensato al noto adagio "Se Maometto non va alla montagna...", infatti, se il COVID ci impedisce di ammirare le mostre, saranno le mostre ad entrare nelle nostre case. Per questo motivo, il prossimo 8 marzo dalle ore 18:30 sarà possibile assistere ad una interessante visita virtuale gratuita dedicata alle bellissime immagini di Letizia Battaglia, celebre fotografa palermitana.

Come mai questa data? È presto detto, all'interno delle opere della bravissima fotografa la figura della donna ha spesso un ruolo centrale mostrandoci il rispetto, la solidarietà, l'empatia e la felicità che solo "l'altra metà del cielo" è in grado di trasmettere. Si tratta quindi di una celebrazione inedita e vera della donna, specialmente in tempi difficili come questi.

Per ricevere il link di partecipazione, siete pregati di contattare gli organizzatori inviando una mail a mostraletiziabattaglia@gmail.com oppure chiamando il numero 339 3117845. Questi contatti sono utili anche nel caso vogliate acquistare un interessante libro contenente tutti gli scatti della grande Letizia Battaglia.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.