Camerano si arricchisce di nuovi colori grazie a Knit del Conero

11/24/20
NEWS

CAMERANO

DESCRIPTION
Da un po' di tempo il Comune di Camerano ha pensato di colorare i suoi eventi grazie alla maestria di alcune bravissime artigiane che continuano l'antica tradizione del lavoro all'uncinetto. Ricordiamo infatti il bellissimo albero che hanno realizzato per lo scorso Natale e l'ispirante installazione a forma di cuore presentata in occasione della Festa degli Innamorati.

Ebbene, queste stoiche artiste, hanno pensato di unirsi al fine di dare nuova vita al territorio e colorare di positività un anno poco favorevole, facendo nascere l'Associazione Knit del Conero. Si tratta di un gruppo appena nato, ma decisamente numeroso, infatti, la loro Pagina Facebook è popolata da più di 112 iscritti e nonostante questo aspetto è sempre alla ricerca di nuovi uncinetti e mani abili. Quindi, se siete interessati, perchè non contattarli, gli occhi meravigliati dei cittadini della Riviera e dei turisti vi ringrazieranno.

A questo punto non ci resta che attendere la nuova opera di questo infaticabile gruppo di "uncinettaie" e ringraziarle per aver abbellito con il loro lavoro la città di Camerano. Chissà se anche altre località appartenenti alla nostra magnifica Riviera potranno beneficiare del loro gusto estetico? Ovviamente, lo staff di Riviera del Conero Web TV spera di si.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.