Caccia al tesoro sul Conero, un evento per veri lupi di mare

03/03/20
WILDLIFE  /  SPORTS & ADVENTURE

ANCONA  /  PORTONOVO

DESCRIPTION
Volete passare una domenica differente? Gli amici del Centro Visite Parco del Conero hanno organizzato un'avventura unica tra enigmi e trabocchetti. Infatti, il prossimo 8 marzo tutti coloro che si sentono un po' come Jack Sparrow sono invitati ad una curiosa caccia al tesoro.

"I Pirati son sbarcati a Portonovo e hanno nascosto i loro forzieri colmi di monete e gioielli tra i luoghi misteriosi della Baia! Ti aspettiamo con tutta la famiglia per tuffarti in una Caccia al Tesoro ricca di enigmi e trabocchetti. Ma per comprendere il codice piratesco, non dimenticare di vestirti da Pirata e di portare con te la tua Bussola!!"

Per partecipare all'evento e prenotare il vostro posto tra i migliori "cacciatori di tesori" della Baia chiamate il numero 071-9330490 o scrivete una mail a info@conerovisite.it. Questa giornata all'insegna dell'avventura costa € 20 a squadra (max 3 bambini per squadra e min un accompagnatore maggiorenne).

Gli organizzatori inoltre consigliano di portare i seguenti oggetti: scarpe comode, abbigliamento adeguato, acqua, snack, cellulare e bussola. L'età consigliata per questa attività è compresa tra i 4 ed i 12 anni.

All'arrembaggio ciurma!


pirati-della-baia.jpg

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.