Inaugurata Marche Line, la linea ferroviaria che vi porta al mare

06/14/19
INFOS

ANCONA  /  PORTO RECANATI  /  PORTONOVO

DESCRIPTION
Ecosostenibilità e mare, cosa volere di più?

Nella giornata di ieri, Trenitalia e Regione Marche hanno inaugurato un nuovo servizio green di trasporto ferroviario dal nome Marche Line, dedicato a tutti coloro che vogliono raggiungere le bellissime spiagge della nostra Regione.

Il servizio partirà dal prossimo 5 luglio e terminerà il 1° settembre e prevede l'utilizzo di due treni RV (Regionali Veloci), con 658 posti a sedere ciascuno, i quali ogni weekend percorreranno la tratta Piacenza - San Benedetto del Tronto.

Sono previste fermate intermedie a: Pesaro, Fano, Senigallia, Falconara Marittima, Ancona, Porto Recanati, Civitanova, Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio.

La gestione dei biglietti per questi treni, garantisce a tutti un posto a sedere, rendendo il viaggio confortevole e rilassante. Chi acquisterà i biglietti di andata e ritorno relativi al medesimo fine settimana, avrà uno sconto del 50% sul totale.

Svariate sono le partnership, partendo da quella siglata con la Cooperativa Adriatica, il quale riserverà il 10% di sconto sui servizi di spiaggia e cibo. Altra interessante collaborazione riguarda le Terme di Genga, che da luglio fino al termine del mese di novembre, riserverà uno sconto del 15% ai clienti del trasporto regionale.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.