Choco Marche la festa di cioccolato ad Ancona

DAL 28/11/14 AL 30/11/14
ENOGASTRONOMIA  /  FIERA E MERCATO

ANCONA

DESCRIZIONE

Da venerdì 28 a domenica 30 novembre 2014, Ancona si prepara ad accogliere l’evento “al cioccolato” per eccellenza: Choco Marche, la manifestazione organizzata da Confartigianato in collaborazione con il Comune e la Camera di Commercio, che celebra il cioccolato artigianale in tutte le sue forme, giunta ormai alla sua 13° edizione.

Nel centro di Ancona, in Piazza Pertini, saranno tantissmi gli stands di aziende cioccolatiere eccellenti provenienti dalla Provincia, dalle Marche e da diverse regioni di Italia, raccolte sotto alla grande tensostruttura riparata, per permettere di godere le dolcezze del “cibo degli dei” anche in caso di tempo non favorevole.

Nel Salotto del Gusto gli adulti potranno imparare a riconoscere la qualità del cioccolato con degustazioni di prodotti enogastronomici in abbinamento, mentre i bambini potranno divertirsi con eventi loro dedicati: baby dance, spettacoli di magia, truccabimbi, clown e il laboratorio creativo della Casetta di Cioccolato.

Appuntamento con la dolcezza dal 28 al 30 novembre ad Ancona: un'occasione per assaggiare del buon cioccolato e magari anche per fare un goloso regalo in vista delle prossime festività natalizie.

Elenco espositori choco marche 2014

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.