Dissociata. One man woman show

11/11/17
TEATRO E DANZA

ANCONA

DESCRIZIONE

Sabato 11 novembre al Teatro del Guasco di Ancona in scena Dissociata. One man woman show monologo comico di e con Romina Antonlli

Lo spettacolo è un monologo senza personaggi, senza maschere, senza tormentoni, in cui la protagonista mette a nudo fragilità e passioni, in un crescendo di comicità surreale, grottesca, a tratti lirica. Memorie d'infanzia, culti giovanili, ossessioni quotidiane e la fatica di tenere insieme tutte le parti di noi, in conflitto continuo. Tra heavy metal e bossanova, rose e stati di ebrezza, tennis, zuppe di orzo e maldestri tentativi di tango, l'interezza è lontana. 

Romina Antonelli (Ancona, 1979) ha lavorato in teatro, radio, tv e cinema come autrice e attrice comica. Con il duo Le Perfide ha partecipato a Zelig Off su Italia Uno e Quanto Manca su Raidue, condotto da Katia Follesa e Nicola Savino. E' coprotagonista del film Stregati dalla Bruna prodotto da HeGo film e Sanko. Dal 2015 porta in giro per festival e rassegne questo suo primo monologo tragicomico.

Info Teatro del Guasco/Museo del Giocattolo via Matas 21 - vicolo Bonarelli, Ancona, tel 345 6251238 

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.